[Ninux-Wireless] Malfunzionamento nodo Gasparri

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Sab 3 Maggio 2014 17:37:07 CEST

ok ragazzi ho fatto una sessione remota con Massimiliano.
A parte gli errori nella configurazione voleva far girare tinc e bgp
sull'antenna ... 32 mb sono pochi per tutta sta roba.
Quindi ci aggiorniamo con lui appena mete su il Tp 4300.

Ciao