[Ninux-Wireless] Bozza documento introduttivo Rete Siracusa

Nemesis nemesis a ninux.org
Dom 4 Maggio 2014 21:33:46 CEST

Ciao Massimiliano,

credo che ci siano modi migliori per promuovere la rete ninux nella tua
zona.

Ti consiglio di focalizzarti solamente sulle cose positive perchè
altrimenti rischi di essere screditato.

Vorrei anche ricordare che Ninux è un progetto che cerca di unire le
persone e farle collaborare per un bene comune che è la rete.

In questa comunità ci sono sia persone che pensano che "esistono poteri
governativi ed economici che agiscono contro i TUOI interessi" ma ci
sono anche molte altre persone che non la pensano così o che leggendo
una cosa così si mettono a ridere.

Dunque quando parliamo a nome di ninux cerchiamo di focalizzarci sulle
cose che abbiamo in comune e cerchiamo di lasciare da parte tutto il
resto perchè se si fa un affermazione a nome di ninux che non è
condivisa dalla community si rischia di iniziare diatribe che vogliamo a
tutti i costi evitare perchè abbiamo tutti poco tempo e vogliamo
utilizzarlo a fare ninux e non a scrivere flame.

Perciò il mio consiglio è di focalizzarti sugli aspetti positivi.

Puoi trovare parecchi spunti qui:

  * http://wiki.ninux.org/VantaggiCommunity
  * http://nnx.me/utopia2realta

Federico