[Ninux-Wireless] Progetto Rete di Sensori ambientali / Smart City

luca menini menini.luca a gmail.com
Dom 4 Maggio 2014 22:36:03 CEST

A mio avviso si deve partire da qui:
http://www.raspibo.org/wiki/index.php/Gruppo_Meteo

Per misure ambientali, i sensori Libelium non sono al momento dei
buoni candidati, per quanto ne possa sapere io.
E in ogni caso non sono ne' openhardware ne' opensoftware.

Sono interessato al progetto.

Ciao.
luca