[Ninux-Wireless] Bozza documento introduttivo Rete Siracusa

Filippo Madaro filippo.madaro a gmail.com
Mar 6 Maggio 2014 11:18:09 CEST

Anche io sono d'accordo che dobbiamo contare (10.000) o più nodi
potenziali, le piccole lobby di wisp con 100 clienti sono forti ed
associate e se vogliono possono recar danno ...