[Ninux-Wireless] Hardware Dual Band per nodo Outdoor

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Mar 6 Maggio 2014 18:54:07 CEST

On 04/05/2014 19.09, Andrea Pescetelli wrote:

> Ciao
> Mikrotik ha molti prodotti tipo Routerboard 433AH
> Ha 3 slot per moduli radio assemblabili a piacimento.

Per quel poco che ho visto... politica hardware molto interessante ma i
prezzi non sono tanti politici.

> La positivita' sta nella bellezza di chi sa cercare.

Il problema e' che se poi acquisti qualcosa che non si dimostra
all'altezza oppure magari dopo scopri che esisteva qualcosa di meglio...