[Ninux-Wireless] Hardware Dual Band per nodo Outdoor

Mer 7 Maggio 2014 07:51:19 CEST

Mettere open wrt sulle groove e' na bestemmia Anche perche' con il routing
a terra e l'ultima relase di ROS danno propio il meglio di se se ben
configurate.

A sto punto la soluzione che dice Gioacchino a me sembra la migliore.