[Ninux-Wireless] open data ninux

Clauz clauz a ninux.org
Mer 7 Maggio 2014 10:47:53 CEST

On 05/06/2014 07:32 PM, Massimiliano CARNEMOLLA wrote:

> La vedo come una cosa nobile.

Quindi e' un si' per Siracusa? :)

> Volevo chiederti, leggendo su
> http://blog.ninux.org/2014/04/29/ninux-in-confine/ ...
>

> E' gia' possibile avere un "reseach device" presso le abitazioni di chi
> ne farebbe richiesta ?

Sono in arrivo, ma sono per l'isola di Roma, gia' allocati...
Comunque per far parte di CONFINE va bene praticamente qualsiasi
hardware (e stare dentro una community network). Se la cosa interessa te
e i tuoi neighbor, ti posso spiegare in pvt come si fa, magari
documentando la cosa sul wiki.

ciao!
Claudio