[Ninux-Wireless] Recuperare una Release Candidate di OpenWRT

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Mer 7 Maggio 2014 15:59:09 CEST

qui:
http://git.openwrt.org/
ci sono i repository

a te serve questo
git clone git://git.openwrt.org/10.03/openwrt.git

poi usando questo:
git log -- package/base-files/files/etc/openwrt_release

capisci quali sono i commit in cui avviene il cambio di release

git checkout <commitid>

e compila

Saverio