[Ninux-Wireless] torvergata hackthon

thymos a autistici.org thymos a autistici.org
Gio 8 Maggio 2014 11:20:17 CEST

ma aldilá del tema, non si capisce proprio cosa si fa! il sito dice
registrazione dei partecipanti, presentazione dell'evento e inizio
dell'hackathon.
sará che io son babbo e non so se un hackathon é qualcosa di specifico
quindi non serve spiegarlo, ma un minimo di dettagli potrebbero anche
darli!