[Ninux-Wireless] Bisognerebbe fare attenzione quando si lavora su gestione indirizzi

Alessio nolith a abisso.org
Ven 9 Maggio 2014 13:00:25 CEST

On 09/05/2014 00:49, Leonardo Conte wrote:
> [...]
>
> in attesa del magico nodeshot2, forse quelle in tabella che non sono /24
> forse andrebbero evidenziate, io non mi sarei mai accorto della /15
> fiorentina

Questo è il tipo di risposta che mi sarei aspettato.

La mia idea era di capire dove sta il problema tecnica e non di far
partire un flame né che si trasformasse in attacchi diretti alle persone.

Il punto è che il funzionamento del CIDR è complicato per uno che è alle
prima armi (e non solo) e con la wiki non è facile capire se si ha un
conflitto.

Ok, perfetto. Volevo solo sollevare il problema per affrontarlo e
permettere a NINUX di scalare.

serenità,
nolith