[Ninux-Wireless] Problema EdgeRouter + complimenti a ninux

Nemesis nemesis a ninux.org
Ven 9 Maggio 2014 15:21:34 CEST

Risolto.

Innanzitutto non c'era un bug ma era solamente il system gateway che
andava tolto in un altro modo (come avete suggerito).

Inoltre c'era il policy routing e c'era un impostazione sbagliata che
halino mi ha aiutato correggere.

Ora abbiamo messo una rotta statica invece che il system gateway, in
questo modo si può disabilitare e riabilitare da interfaccia web (ora è
disabilitata).

L'annuncio della 0 su OLSR l'ho dovuto levare, quando la situazione
tornerà stabile lo riaggiungerò.

Nemesis