[Ninux-Wireless] Problema EdgeRouter + complimenti a ninux

l0aCk3r [matteo] matteo a ninux.org
Ven 9 Maggio 2014 16:16:40 CEST

> Provando entrambe la default rimane lì e mi fa le pernacchie.

Perchè la rotta statica al default gateway è vyatta che la riapplica sempre...quindi devi fare o da interfaccia grafica oppure da riga di comando.
Le email arrivano con tipo 3 ore di ritardo...bho...

Io ho olsrd sull'edge router con policy routing simile a quello sulle antenne, l'unico modo per rimuovere il gateway è con i comandi che avevo postato.

Saluti,
loacker