[Ninux-Wireless] Lettore NFC in prestito causa Hackathon

Alessio Scarapazzi xunga_xunga a hotmail.com
Sab 10 Maggio 2014 13:19:29 CEST

Ciao a tutti,
Vi rigiro una mia richiesta che ho fatto pure all'aug..Volevo chiedervi se per caso qualcuno si ritrovasse con un lettore nfc per arduino (anche il più scarso) e se me lo potesse prestare per venerdi' notte che c'è l'Hackathon a Torvergata.. Se serve posso lasciare pure una cauzione per garanzia.Il problema è che se lo prendessi ora non arriverebbe mai entro venerdi'.
Ovviamente presterò la massima attenzione e lo restituirò lunedi' o quando farà più comodo!

C'è qualcuno che mi può aiutare?

Alessio