[Ninux-Wireless] Hosting interessante

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Lun 12 Maggio 2014 11:27:07 CEST

edoardo.mazzaracchio a gmail.com>:

> Ciao ragazzi, ho trovato un'offerta di hosting
> debian/centos/ubuntu/windows simpatica con ip pubblico e prezzi molto
> particolari (tipo il primo lo paghi una volta 35$ e lo tieni per tutta la
> vita, oppure 1$ al mese), potrebbe essere utile per fare qualche nostro
> scriptino di per chi fosse interessato questo è il link:
>
> http://cloudatcost.com/
>
> (no, non è per fare pubblicità!)
>
> Saluti!

preso la versione ad 1GB con Debian, tot circa 40 Euro con lo sconto del 25%
speriamo non sia una fregatura...
comunque...mi hanno obbligato ad un account paypal...no comment!!!

appena mi passano le credenziali ci tiro su un relay Tor che non fa mai
male ;)

grazie del link

Luca