[Ninux-Wireless] Hosting interessante

Dominus dominus a hacari.net
Lun 12 Maggio 2014 12:33:44 CEST

> A che serve un IP pubblico se compro uno spazio cluod?

Ip pubblico perchè quello non è uno storage privato ma lo usi per
metterci un sito internet raggiungibile.

> "10GB SSD" cosa significa? È lo spazio riservato a ciascun utente?

10 GB sarà lo spazio massimo di archiviazioen che avrai sul server....
che c'entrano gli utenti? tu ti registri, compri il prodotto e hai 10 GB

> "500GB monthly transfer" di cosa? traffico dati? ma se ne posso mettere
> max 10GB?

Che c'entrano i 10 GB dello storage? Li ti stanno dicendo che il tuo
sito potrà ricevere/scambiare dati per un massimo di 500 Gb al mese, se
ad esempio tu in quel server avessi 1 file di 1 GB, potrebbero
scaricarlo 500 volte... Dopodichè non sei più raggiungibile.

> E poi.. Client? sicurezza? riservatezza? cifratura dei dati con chiave
> personale?

Ti fai troppe domande... Ricomincia da sopra.

> Mario

Ciao Mario :)