[Ninux-Wireless] #battlemesh

Lun 12 Maggio 2014 18:40:54 CEST

Visto :) fatti dire che celle mette dentro .. ho un tot di celle al litio di pacchi batteria di portatili ancora in buono stato che vorrei usare per farne pacchi tampone per i nodi.
Quello che non sono riuscito ancora a capire e se oltre il naturale caricabatterie adatto per litio mi serve anche ulteriore chip di controllo prima delle celle o posso collegarcele direttamente

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org