[Ninux-Wireless] articolo repubblica

fortunato franco francofortunato63 a gmail.com
Gio 15 Maggio 2014 14:11:11 CEST

Io sono stato contattato in privato da una persona che si chiama Stefano,
mio vicino di casa, vorrebbe collegarsi con una antenna dal suo giardino,
non ha messo il segnaposto sul map server, l'ho invitato a venire questa
sera al fusolab, vediamo cosa succede.