[Ninux-Wireless] articolo repubblica

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Gio 15 Maggio 2014 17:06:05 CEST

> ci sono un botto di notifiche tra Firenze e Pisa .. abbiamo scoperto dove
> sta il grosso dei lettori di Repubblica :D

Credo sia il secondo o terzo sito italiano per numero di visite...
Meglio di cosi' ci sarebbe solo un doodle:D

Per i ragazzi a battleofthemesh: Intentiamoci un WCN day...che magari
prima o poi ci scappa veramente un doodle:P

> ps Savì ho sentito l'audio della presentazione tua e di Leonardo a Bologna
> .. avete già caricato le presentazioni sul wiki?

Intendi sul wiki di ninux.org ?
Le slide che ha usato Leonardo credo ci fossero gia', ma meglio
aspettare il diretto interessato.
L'audio e' su una piattaforma aperta per lo scambio di documenti
rilasciati con licenze aperte:
  http://www.arkiwi.org/search64/bmludXg/html

cosa vogliamo fare copiarlo o linkarlo sul wiki?