[Ninux-Wireless] new entry (2)

Ven 16 Maggio 2014 11:18:25 CEST

E' collegata tramite le ADSL degli utenti dei nodi stessi.
Ad esempio : tu ti monti l'antennina sul tetto, sotto all'antennina c'è un cavo di rete che finisce sulla tua ADSL di casa, SE condividi la banda sia tu che i vicini tuoi di nodo che non hanno l'ADSL useranno la tua ADSL di casa.
Ecco come si naviga su internet con Ninux.
Ciao e buono studio !

From: a.donnini a etcware.it
Date: Fri, 16 May 2014 08:44:21 +0200
To: wireless a ml.ninux.org
Subject: [Ninux-Wireless] new entry (2)

Ciao a tutti,
ho visto la rete e vorrei partecipare. Non capisco però come è collegata a Internet:  ogni nodo è un router, ma i collegamenti principali dove sono?PSPenso di contribuire con un buon router perché sto in un palazzo in alto (via Etna Roma) e vedo il ponte delle Valli e tutto viale Somalia dal mio terrazzo, allego foto.
un saluto

Alessandra Donnini