[Ninux-Wireless] new entry (2)

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Ven 16 Maggio 2014 12:41:17 CEST

> Ciao a tutti,
> ho visto la rete e vorrei partecipare. Non capisco però come è collegata a
> Internet:  ogni nodo è un router, ma i collegamenti principali dove sono?
> PS
> Penso di contribuire con un buon router perché sto in un palazzo in alto
> (via Etna Roma) e vedo il ponte delle Valli e tutto viale Somalia dal mio
> terrazzo, allego foto.
>
> un saluto
>
> Alessandra Donnini

Ciao Alessandra, sei nella felice posizione di poter montare un supernodo.

Puoi cominciare ad informarti qui:

http://wiki.ninux.org/LaRete#Come_creare_un_nuovo_nodo_.28In_7_piccoli_passi.29

https://docs.google.com/document/d/1OaV1m08lmJX5wb8kxv31skopSHnXwqzp-6ggxlMImsA

https://docs.google.com/document/d/1tEp4rFNDis4RAwwo4wwg6xDMdqeJKAi8FVYh_FsPEdk