[Ninux-Wireless] Riservare indirizzi per Bologna

Gigismi gigismir a gmail.com
Ven 16 Maggio 2014 22:53:53 CEST

Non intendevo quello che hai scritto tu. Ma semplicemente quello che ho
scritto.

Intendo per tutta ninux Bologna lato backbone 172.23.0.0/16 (anche se in
realtà la si usa come una barra 24) e per la LAN a seconda del CAP 3
piccole subnet /16 quindi da 250 e passa /24. Lo sò che può sembrare tanto,
però gli indirizzi sono liberi e funzionerebbe molto bene con il
ragionamento del CAP. FIGOOOOO

My 2 cent

:-D