[Ninux-Wireless] Bel progetto

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Dom 18 Maggio 2014 08:27:29 CEST

Ciao Antonio,
Benvenuto.
Prima di tutto (se non lo hai gia fatto) vai sul sito nazionale e dai un'occhiata al manifesto.
Dopo di che metti un bel puntino sul map server....
Qui dalla calabria cerchiamo gente in sicilia....e penso che l'interesse sia reciproco per coprire la costa.
Teniamo in contatto e segui la lista.
Ciao
Danilo

Inviato da iPad