[Ninux-Wireless] Possibile nuovo nodo Ferentino (FR)

Dom 18 Maggio 2014 11:59:48 CEST

Ciao Christian, a quanto detto da Stefano ti aggiungo che ho un amico a Ferentino a cui avevo già messo la pulce nell'orecchio per Ninux e a cui ho girato la mail che hai inviato in lista per cercare di smuoverlo :)

buon Ninux

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org