[Ninux-Wireless] Prossimo incontro a Roma

Nemesis nemesis a ninux.org
Lun 19 Maggio 2014 15:31:37 CEST

Salvea tutti,

invito tutti i nuovi arrivati che risiedono nella zona di Roma e
dintorni a venire a trovarci Giovedì prossimo al Fusolab in Via della
Bella Villa 94 (zona Alessandrino).

http://www.fusolab.net/chi-siamo/come-raggiungerci

Venire di tanto in tanto alle nostre riunioni è un ottimo modo per
collegarsi alla nostra rete comunitaria.

Conoscendosi diventa tutto più divertente!

E non buttate giù le solite scuseper non venire... è facile spingere un
pulsante, mi piace, iscriviti alla mailing list, aggiungi un nodo sul
map server, ma quanti di voi sono veramente coerenti e sono disposti a
mettersi in gioco?

Accettate la sfida? Vi aspettiamo.

Nemesis

PS: mi pare che l'incontro al Sans Papier sia sospeso al momento