[Ninux-Wireless] presentazione

u mar ugocvwireless a gmail.com
Lun 19 Maggio 2014 15:42:18 CEST

Ciao Nemesis,
scusa il ritardo ma mi sono incartato (e lo sono tuttora) nel leggere le
risposte al mio messaggio.
Noterai infatti che ti rispondo con un bel copia/incolla fatto su gmail.
la zona è quella di (ahimè) roma nord.

Ringrazio anche Fabio e gli altri che hanno risposto. Cercherò sicuramente
di venire un giovedì per conoscervi tutti e farmi conoscere.
Non mi sarà semplicissimo per ragioni pargolesche ma mi attrezzerò ...

ho anche inserito un nodo potenziale nuovo. mi trovate lì.

ciao a tutti!

----

Bella Ugo io sto a Pomezia, tu in che zona stai?

Nemesis

On 05/17/2014 12:21 PM, Fabio Capriati wrote:
> [...]
rete ... vieni a trovarci il giovedì e ne parliamo. *> >* Il 17/mag/2014
11:54 "u mar" <ugocvwireless a gmail.com
<http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless> *>* <mailto:ugocvwireless a
Ciao a tutti! *>* anzitututto grazie per aver accettato la mia richiesta di
iscrizione. *>* Sono rimasto colpito molto positivamente dal vostro
manifesto e da *>* tutto il lavoro che state facendo in giro per l'Italia e
su Roma. *>* Io sono di questa città ed abito in una zona fuori dal GRA non
*>* raggiunta con la banda larga da nessun provider. *>* Pertanto insieme
ad un po' di amici ci siamo messi insieme e *>* abbiamo fatto una piccola
rete locale (con tanto di voip interno *>* ad uso tipo citofono) e ci siamo
dotati di una connessione ad *>* internet satellitare. ... in altre parole
so cosa è il digital *>* divide ... *>* Ciò che mi attrae molto di questa
iniziativa è l'idea di una rete *>* libera, robusta, indipendente,
incensurabile, che nasce e si *>* sostiene grazie al lavoro dei singoli di
cui tutti possono usufruire. *>* Mi piacerebbe quindi entrarvi ... *>*
Stuiderò un po' e poi mi farò vivo ... *> >* Per ora un saluto a tutti e
complimenti per l'idea, il lavoro, il *>* sito e ... i risultati! *> >*
Wireless mailing list *>* Wireless a ml.ninux.org
<http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless> <mailto:Wireless a