[Ninux-Wireless] Domande

Nemesis nemesis a ninux.org
Lun 19 Maggio 2014 21:22:32 CEST

On 05/19/2014 05:03 PM, Giuseppe De Marco wrote:

> No aspè,
> casa dei miei utilizza la ADSL di casa mia e quando i miei genitori
> hanno capito come funziona c'è papà che sta parlando di Ninux a destra
> e a manca :)
>
> Staccando l'ADSL i miei genitori stanno risparmiando 460€ l'anno, che
> son poche ma perlomeno consumiamo giusto quello che serve.
>
> Fondamentalmente Ninux è una spesa ma allo stesso tempo è anche consumo critico.
> Il consumo critico non è risparmio ma è guadagno sul lungo periodo,
> nel caso dei miei genitori anche monetario.
>
> Ma è solo un caso,
> [...]

Grande Giuseppe per aver completato il ragionamento di Saverio.

Mi piace l'ideache Ninux è partecipazione attiva ed utilizzo critico e
costruttivo.

Non ci interessa risparmiare denaro ma ci interessa creare valore sul
lungo periodo sul territorio.

Mi è venuto in mente anche un altro concetto: "Ninux è un investimento a
lungo termine sulle nostre comunicazioni digitali."