[Ninux-Wireless] Domande

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 20 Maggio 2014 10:54:00 CEST

Il 19 maggio 2014 22:44, Enrico Bassetti <enrico.bassetti a netsplit.it>
ha scritto:

> Si ma questa non è "la regola".
>
> O meglio, Ninux è una rete. Se poi riesci ad accedere ad Internet
> perchè qualcuno concede gentilmente la connessione, è un altro paio di
> maniche.
>
> Altrimenti si rischia di finire per essere etichettati come "il metodo
> per risparmiare", quando non è affatto così.
>
> Enrico

Decisamente, questa è la chiave di lettura.
Ninux non è Internet gratis ma connettività.
Quando le persone sono connesse fra loro le cose succedono, cosa, poi,
sono affari personali... Tenendo anche in considerazione che il
traffico è in chiaro.

Ninux non è internet ma, anche, cultura di utilizzo.
Quando una persona impara a fare le cose si rende, di conseguenza, autonomo.