[Ninux-Wireless] Prossimo incontro a Roma

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Mar 20 Maggio 2014 11:53:48 CEST

Ciao Claudio,

All' Alessandrino ci sta il Fusolab (che è un'associazione culturale) per
arrivarci :

http://www.fusolab.net/chi-siamo/come-raggiungerci

praticamente accanto all'ingresso posteriore dell'ipercoop casilino.

Il Sans Papier è a san Giovanni, come ti hanno detto gli altri, ed è un
Centro Sociale  Occupato.

Saluti.