[Ninux-Wireless] scambio hardware

Mar 20 Maggio 2014 12:40:34 CEST

Il giorno 20/mag/2014, alle ore 11.51, Filippo Madaro ha scritto:

> Bravo bellissima iniziativa, propongo di suddividere le inserzioni per Zona/Isola Roma/Pisa/Calabria ecc.

si, io lo farei il momento che la tabella inizia a diventare un pò più corposa .. e comunque linka al map server dove c'è il nodo.. quindi la provenienza si sa .. comunque il wiki è open modifica come credi (fallo dopo che ti sei registrato, se già non lo sei, in modo che resta leggibile chi fa le revisioni )