[Ninux-Wireless] Ho appena firmato "Ministro dell'istruzione, della università e della ricerca: Non rubateci anche la nostra bella lingua italiana!"

Giorgio Kadmo Pagano mail a change.org
Mar 20 Maggio 2014 15:39:24 CEST

Ciao,

Ho appena firmato la petizione "Ministro dell'istruzione, della università e della ricerca: Non rubateci anche la nostra bella lingua italiana!" e vorrei chiederti di aiutarci aggiungendo il tuo nome.

Il nostro obiettivo è quello di raggiungere 100 firme e abbiamo bisogno del tuo sostegno. Puoi saperne di più e leggere la petizione qui:

https://www.change.org/it/petizioni/ministro-dell-istruzione-della-universit%C3%A0-e-della-ricerca-non-rubateci-anche-la-nostra-bella-lingua-italiana-2?recruiter=93708272&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=petition_invitation

Grazie!
Giorgio Kadmo

Ricevi questo messaggio perché Giorgio Kadmo Pagano ti ha inviato un'email tramite il sistema di condivisione di Change.org. Change.org non ha diffuso il tuo indirizzo email. Se pensi che questo messaggio ti sia arrivato per sbaglio, rispondi direttamente a Giorgio Kadmo Pagano scrivendo a giorgiopagano a giorgiopagano.com