[Ninux-Wireless] Cosa strana...

Pep3ts pep3ts a gmail.com
Mar 20 Maggio 2014 15:55:49 CEST

@ Saverio:
Grazie mille.
Era solo perché la cosa mi ha un po' inquietato!!
Il tutto mi ricade pienamente nel concetto del "best effort" di Ninux,
ognuno la sua banda che condivide la manda dove vuole e problemini del
genere che riscontra l'utilizzatore fanno parte del gioco...

@ Nemesis:
  	lunedì 19 maggio 2014 20.10.02 UTC
Indirizzo IP: 199.254.238.179
Posizione: Schwerte, Germania