[Ninux-Wireless] Prossimo incontro a Roma

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 20 Maggio 2014 18:30:25 CEST

On 05/20/2014 04:59 PM, Gioacchino Mazzurco wrote:
> Se avete voglia di sperimentare con BATMAN che ve ne pare di aggeggiare su
> libre-mesh cosi' uniamo gli sforzi ancora di piu` ?

Io sono daccordo.

Ma non c'è nessuno nei dintorni (raggio di 2-3 km) della mia maledetta
città Pomezia?

Tutti i nodi vicini che ho sono troppo distanti per provare a fare una
nuvoletta meshlocalee non converrebbe. Però se ci fosse qualcuno proprio
in Pomezia città potremmo fare qualcosa di interessante. Città
dormitorio del cazzo.

Nemesis