[Ninux-Wireless] Get it, Mesh it, Love it was [ Prossimo incontro a Roma ]

l0aCk3r [matteo] matteo a ninux.org
Mar 20 Maggio 2014 19:01:39 CEST

> Direi che Nanostation M se vuoi fare il link che spigne, mentre Nanostation
> Loco M se vuoi risparmiare, se invece ti piace smanettare con l'hardware gli
> argentini prendono i tplink e ci mettono le antenne direzionali bibanda.

Non vorrei fare link direttivi come quelli che giĆ  abbiamo con olsr, vorrei usare un solo apparato e fare una full mesh.
Conosci qualche link con i dettagli degli argentini?

Grazie,
loacker