[Ninux-Wireless] Get it, Mesh it, Love it was [ Prossimo incontro a Roma ]

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Mar 20 Maggio 2014 19:35:14 CEST

On Tuesday 20 May 2014 19:01:39 l0aCk3r [matteo] wrote:
> Non vorrei fare link direttivi come quelli che giĆ  abbiamo con olsr, vorrei
> usare un solo apparato e fare una full mesh. Conosci qualche link con i
> dettagli degli argentini?

Il problema e' che per fare 2Km con una omnidirezionale devi friggere i
piccioni del quartiere altro che ninux for life, in ogni caso le nanostation
non sono poi eccessivamente direzionali (non te le immaginare tipo spada
laser) in piu' hanno anche un lobo di irradiazione sul retro che non si
disdegna, per cui secondo me e' le meglio cosa nel tuo caso.

Non ho trovato documentazione riguardo alle magie con el antenne pero' puoi
contattarli dal loro sito http://www.quintanalibre.org.ar/