[Ninux-Wireless] Prossimo incontro a Roma

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Mar 20 Maggio 2014 22:48:45 CEST

Una 30ina belli 'capienti', ma la loco come feed non ho ancora provato!

Conta che 'quel' feed ha di suo 15db, con una parabola da 60 diventano 30,
vuoi che continui o hai il panorama ?! ;)

--
Arka