[Ninux-Wireless] Distribuzione capillare dei nodi grazie alle antenne da montare sulle auto

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Mer 21 Maggio 2014 09:24:18 CEST

la linea cade? ma che è un pstn?
Tutti i protocolli per nati per le MANET (OLSR BATMAN BMX ecc) supportano
le topologia tempo-varianti. il problema è solo quello dell' endover delle
connessioni attive e del tempo di convergenza dello stato della rete.
Il protocollo che meglio gestisce questi casi dipende dalla topologia (ptp
, full-mesh ecc..)