[Ninux-Wireless] Scooreggione V5 released

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Mer 21 Maggio 2014 11:16:18 CEST

Es. non volendo utilizzare UCI si puo' usare es.

ifconfig per cambiare ip alla scheda di rete ?

Le modifiche rimangono persistenti anche dopo il boot ?

Sono complete le guide (man, help, sito web) relative a tutte le opzioni
utilizzabili per configurare la qualsiasi ?

Mi spiego meglio esiste un comando che visualizza tutte le opzioni
disponibili che offre un comando ? (es. firewall)

Non mi riferisco cmq ai soliti --help o man

Ciao