[Ninux-Wireless] Acquisto Hardware a 5 Ghz

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Mer 21 Maggio 2014 13:47:28 CEST

Andrea ma sto periodo hai problemi di lettura?

[...] se vuoi fare mesh in adhoc 'legacy' [...]

Mi sembra che la mesh prevista da MikroTik non sia compatibile con la adhoc
che conosciamo su openwrt.
Poi potrei anche sbagliarmi, ma l'unica pseudo compatibilità che conosco è
(tra hw mikrotik) facendo mesh e settando il routing mme.

*--
Arka*