[Ninux-Wireless] Acquisto Hardware a 5 Ghz

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Mer 21 Maggio 2014 14:56:19 CEST

On Wednesday 21 May 2014 11:11:01 Massimiliano CARNEMOLLA wrote:
> Vorrei passare sui 5 GhZ in omnidirezionale
> ho pensato ad una Microtik Groove Metal

Io sconsiglio di usare mikrotic perche' sono ostili alla comunita' opensource,
inoltre ci sono delle controversie per quanto riguarda l'uso di software GPL
sulle mikrotik senza rispettare i termini della licensa...

Anche la ubiquity non e' che sono i salvatori del mondo pero' epr lo meno
rispettano i termini della GPL, e se non ti trovi bene con il loro software
chiuso puoi passare a openwrt.