[Ninux-Wireless] Serve un forum

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Gio 22 Maggio 2014 09:07:36 CEST

Via email non si capisce mai il tono delle parole.......cmq io sono
tra gli ultimi arrivati....e non posso prendere iniziative a livello
nazionale.
Se serve il mio aiuto non ci sono problemi....

Saluti

Danilo

Il 22.05.2014 08:54 Fabio Capriati ha scritto:

> Bravo
Danilo, fallo tu!

ha scritto:

> [...]
accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta
umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di
rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l'umilta' del guerriero, e
questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Castaneda.

ha scritto:

> [...]

ninux....e giá ho difficoltá a seguire gli argomenti.....figuriamoci se
dopo gli ultimi "articoli" si aggiungeranno altri utenti.

Urge,serve,bisogna avere un forum....

sezioni, le isole, le tematiche....
interessa....

seguire un argomento che potenzialmente puó durare mesi.

Pensateci...secondo me é arrivato il momento :)

Inviato da iPad

www.danilolarizza.com

Scopri istella, il nuovo motore per il web
italiano.
 Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di
condividere, in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e
video.
 Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636
[10]

Links: