[Ninux-Wireless] Serve un forum

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Gio 22 Maggio 2014 10:00:43 CEST

Danilo, visto che sei nuovo ti spiego come "solitamente" funziona:

Se pensi di aver avuto una bella idea, implementala e proponila alla
community,
se viene utilizzata allora era davvero una bella idea, altrimenti non era
una bella idea.
Scrivere "perchè non usiamo un forum" equivale a generare rumore inutile
perchè molti dicono si, molti dicono no ma sono email che viaggiano
nell'iperspazio.
Non so qual'è la tua esperienza in merito ma i forum vanno gestiti, quindi
richiedono un effort non nullo. (-> cetriolo)
Inoltre valuta la cosa attentamente se no rischi di scriverci e risponderti
da solo sul forum.

Pensa a Zucchemberg :) ... mica ha detto: "adesso facciamoci tutti un
account su facebbok" ... l'ha fatto e basta e visto che metà della
popolazione mondiale lo trova utile si è fatto un account ...

Spero che adesso la mia risposta "striminzita" abbia più senso.

Ciao

FaByS