[Ninux-Wireless] Serve un forum

Gio 22 Maggio 2014 11:00:22 CEST

Il giorno 22/mag/2014, alle ore 10.50, Clauz ha scritto:

> Ciao, Danilo.
> Forse dovresti tentare l'utilizzo di un client di posta ("vero", cioe'
> non Web) che supporti la visualizzazione per thread, fidarti dei subject
> e impostare qualche filtro.

Clauz, si ma possiamo mettere i filtri e tutto , ma mi sembra abbia ragione Danilo, il problema esiste ed è reale e deriva dal fatto che orami non siamo più i "4 amici sul muretto" ma i "400 amici su muretto" :)

rendiamocene conto  ..

altrimenti rischiamo che come le persone si sono avvicinate dopo l'ennesimo articolo, appena si vedono arrivare una sfilza di email giornaliere come da questa lista, se ne scappano.

non so se il forum sia meglio .. o se si possono cercare anche altri tipi di strumenti ..

ieri Nemesis in jabber aveva avanzato un'altra proposta che non mi sembra fosse male

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org