[Ninux-Wireless] Serve un forum

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Gio 22 Maggio 2014 11:04:25 CEST

Il giorno 22 maggio 2014 09:07, Danilo Larizza <dlarizza a tiscali.it> ha
scritto:

>  Via email non si capisce mai il tono delle parole.......cmq io sono tra
> gli ultimi arrivati....e non posso prendere iniziative a livello nazionale.
> Se serve il mio aiuto non ci sono problemi....
>
> Saluti
>
> Danilo

Ciao Danilo,

rispetto la tua dichiarazione "Via email non si capisce mai il tono delle
parole" stavo cercando su google la diversità di acquisizione
emotivo/tonica tra forum e mailinglist, ma non ho trovato nulla di concreto
... puoi aiutarmi?
Dove posso trovare le risposte?
Mi diresti cosa intendi?
Vorrei sapere!