[Ninux-Wireless] Quotar bene

Salvatore Tringale tringale1979 a gmail.com
Gio 22 Maggio 2014 15:52:05 CEST

...quindi potremmo aprire una discussione EPICA....
è più corretto inserire la propria risposta prima o dopo il Quote? ;-)

Ormai mi sono arreso, lascio fare a GMAIL e mi affido al suo "clicca qui
per rispondere"

Salvo Triky