[Ninux-Wireless] Serve un forum

Nemesis nemesis a ninux.org
Gio 22 Maggio 2014 16:05:09 CEST

Sono daccordo con Salvatore,

si parla tanto di Digital Divide ma si dimentica che spesso il Digital
Divide è un problema di divario di conoscenza, e noi che siamo più
esperti degli altri ci dimentichiamo quanto il processo di assimilare le
informazioni giuste sia lungo e pretendiamo che i nuovi arrivati
arrivino subito al nostro livello.

Salvatore ha ragione, come comunità pecchiamo di nerdismo.

Propongo che ognuno di noi dia un contributo per cercare di rendere più
fruibili le informazioni, che queste non rimangano soltanto parole
scritte ma si tramutino in azioni concrete.

Ci sono vari documenti in questa pagina: http://wiki.ninux.org/Guide che
tutti possono migliorare, correggere, rivedere, semplificare (tranne la
guida per montare nodi su google docs per cui bisogna esplicitamente
chiedere l'accesso in scrittura perchè era stata vandalizzata).

Nemesis