[Ninux-Wireless] Serve un forum

Gigismi gigismir a gmail.com
Gio 22 Maggio 2014 17:09:06 CEST

Il giorno 22 maggio 2014 15:43, Salvatore Tringale
<tringale1979 a gmail.com>ha scritto:

> Giusto per informarvi, se qualcuno vuole avviare un forum io ne sarò un
> utente attivo!
>
> Io sono Niubbo, il mio nodo da Siracusa e l'ultimo a contare per
> importanza.

Ciao salvatore, ti prendo ad esempio giusto perchè non sei il primo dal
quale leggo questa frase. Essere niubbo  non è un fattore di poca
importanza in ninux. Ogni persona vale come gli altri. Solo che chi è più
vecchio conosce più persone ed ha più confidenza con gli altri. Quando vi
rapportate alla community sentitevi liberi di focalizzarvi sul problema che
volete risolvere. Anche io sono nuovo rispetto agli altri, ma almeno questo
l' ho capito e superato ed aiuta tantissimo, perchè nelle rete penso solo a
cosa posso dare.

Per quanto riguarda il forum, alla luce di quanto ho anche appena detto.
Prendetevi l' iniziativa di una lista di persone che vuole portare avanti
la cosa:

1)
2)
3)
..

E poi fate community.

My 2 cent

ps toni a parte perchè quelli li critico sempre anche quando dicono cose
giuste.