[Ninux-Wireless] Serve un forum

Alessandro Gnagni alessandro a gnagni.it
Gio 22 Maggio 2014 18:56:14 CEST

Ok, fate tutti un riassunto delle possibili soluzioni e poi stasera ne
parliamo noi di roma e vi mandiamo una mail per vedere cosa fare e
decidere tutti insieme.
Una macchina per fare hosting già è pronta, se vogliamo usare qualcosa
di più esotico si tira su ad-hoc