[Ninux-Wireless] Quotar bene

lilo al3lilo a autistici.org
Gio 22 Maggio 2014 19:14:21 CEST

Il 22/05/2014 15:52, Salvatore Tringale ha scritto:
> Ormai mi sono arreso, lascio fare a GMAIL e mi affido al suo "clicca qui
> per rispondere"
>
> Salvo Triky

anche GMAIL si puo' settare per scrivere usando 1 minimo di RISPETTO per
Gli Altri che popolano le mailing list.

basta andare nelle impostazioni e levare la formattazione di default.

oppure (meglio), attivare POP e settare la mbox in thunderbird per
ricevere le mail (e ripondere) in modo umano.

"affidarsi" de che?

essi PROATTIVO vs. GMAIL. daje :)

--
lilo