[Ninux-Wireless] Serve un forum

Alessandro Fiengo fiengale a yahoo.it
Ven 23 Maggio 2014 01:36:57 CEST

Il 22/05/14 22:14, lilo ha scritto:
> criticare?
>
> GOTO precedente messaggio e leggi meglio.
>
> => DOPO p2pforum tutto quello che ne e' seguito e' malemorte :D
>
> quindi voto NO forum, ecco :-)

Scusate, la getto lì e nascondo subito subito la mano per non farmi
beccare, proposta: fare un forum sul modello "p2pforum"?
Ora immagino che la chiarezza e velocità non fossero soltanto
caratteristiche tecniche ma sopratutto frutto del lavoro di chi moderava
e curava le sezioni.
Il contributo umano dunque non è così facilmente replicabile.
Rimane il fatto che lo si può usare come modello.
È possibile farlo? Ci sono riferimenti da qualche parte per imitarne le
caratteristiche tecniche e di moderazione?

Perchè se "p2pforum" era cosa umana, cioè fatta da uomini, ha avuto fine
come possono aver fine tutte le cose umane ma le cose umane possono
anche avere  un nuovo inizio.

Olè