[Ninux-Wireless] Serve un forum

Giorgio Kadmo Pagano giorgiopagano a giorgiopagano.com
Ven 23 Maggio 2014 20:12:35 CEST

Vi risulta un attacco coi controcazzi da qualche minuto sull'Italia a
google, facebook e yahoo?
Io sono riuscito ad entrare solo collegandomi da un altro Paese.
Giorgio Pagano รจ al 41esimo
giorno di sciopero della fame
per salvare la lingua e la cultura italiana.
Aggiornamenti su www.eraonlus.org